Title

image-458
scritta
fiore
scritta
logodistretto
stemmacomunepraianoorizzontale

NamastéPraiano. Oasi Olistica
Telefono: 081/19578456

Email: info@namastepraiano.it

Social:

 


facebook
instagram
istockphoto-880404694-612x612

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul festival e su come vivere un’esperienza sensoriale completa a Praiano.

 

Ti aiuteremo a trovare l’alloggio adatto a te!

NamastéPraiano. Oasi Olistica
Telefono: 081/19578456

Email: info@namastepraiano.it

Social:

 


facebook
instagram

Come raggiungerci:

AUTO

TRENO

Da Napoli:

dalla Stazione centrale – Piazza Garibaldi, prendere la Circumvesuviana per Sorrento (70 min c.a., https://www.eavsrl.it/web/). Qui scendere e continuare per Praiano servendosi della Linea SitaSud Sorrento – Praiano (https://www.sitasudtrasporti.it).

Da Salerno:

dalla Stazione prendere il Bus della linea SitaSud Salerno – Amalfi presso il capolinea. Arrivati al centro di Amalfi cambiare e prendere l’autobus per Sorrento e scendere a Praiano (https://www.sitasudtrasporti.it).

Da Napoli: percorrere l’autostrada A/3 Salerno – Reggio Calabria uscire a Castellammare di Stabia e prendere la  SS145 direzione Sorrento per poi immettersi sulla SS143 Costiera Amalfitana.
Da Salerno: andare in direzione Vietri sul Mare, immettersi sulla SS163 ed arrivare ad Amalfi per proseguire seguendo le indicazioni per Praiano
.

VIA MARE

AEREO

E' possibile raggiungere Sorrento, Positano o Amalfi in traghetto o aliscafo da Napoli (es. con NLG, Alilauro) o da Salerno (es. con NLG, Travelmar). Poi raggiungere Praiano da uno di questi centri con la Linea SitaSud (https://www.sitasudtrasporti.it).

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino, il più vicino sia alla Costiera Amalfitana che quella Sorrentina, è possibile:

-contrattare un transfer privato per raggiungere direttamente la destinazione finale;

 

-noleggiare un'auto o una moto presso le agenzie di noleggio lì presenti;

 

- rivolgersi alle compagnie private che effettuano collegamenti in bus per Amalfi (es. Pintour) o Sorrento (es. Bus Curreri- Terminal 1- 75 min. c.a) e da lì proseguire verso Praiano servendosi della Linea di autobus dell’azienda SitaSud (https://www.sitasudtrasporti.it);

 

- prendere la navetta Alibus o taxi per raggiungere il centro di Napoli e da qui raggiungere la Costiera amalfitana via treno (dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi) o via mare (dal Molo Beverello).

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder