Namasté Praiano. Oasi Olistica è il risultato della cooperazione tra amministrazione pubblica e operatori privati locali che lavorano insieme per rendere Praiano l'oasi olistica della Costa d'Amalfi e meta di un turismo slow ed ecofriendly. Un turista capace di vivere in armonia con la natura, come insegnano le discipline olistiche, è, infatti, un turista che rispetta lo spazio, il tempo e le persone di un luogo sapendone cogliere l'essenza più profonda. 

 

namaste logo completo

facebook
instagram
fiore
scritta

NamastéPraiano. Oasi Olistica
Telefono: + 39 3939476502 + 39 081/19578456

Email: info@namastepraiano.it

 

istockphoto-880404694-612x612

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul festival e su come vivere un’esperienza sensoriale  completa a Praiano.

 

Ti aiuteremo a trovare l’alloggio adatto a te!

Organizzato da:

apertamente.jpeg

NamastéPraiano. Oasi Olistica
Telefono: 0039 3939476502 o 081/19578456

Email: info@namastepraiano.it

 

 

Patrocinato da:

stemmacomunepraianoorizzontale

facebook
instagram

In collaborazione con:

logo distretto

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO

IN TRENO

Da Napoli:

dalla Stazione centrale – Piazza Garibaldi, prendere la Circumvesuviana per Sorrento (70 min c.a., https://www.eavsrl.it/web/). Qui scendere e continuare per Praiano servendosi della Linea SitaSud Sorrento – Praiano (https://www.sitasudtrasporti.it).

Da Salerno:

dalla Stazione prendere il Bus della linea SitaSud Salerno – Amalfi presso il capolinea. Arrivati al centro di Amalfi cambiare e prendere l’autobus per Sorrento e scendere a Praiano (https://www.sitasudtrasporti.it).

Da Napoli: percorrere l’autostrada A/3 Salerno – Reggio Calabria uscire a Castellammare di Stabia e prendere la  SS145 direzione Sorrento per poi immettersi sulla SS143 Costiera Amalfitana.
Da Salerno: andare in direzione Vietri sul Mare, immettersi sulla SS163 ed arrivare ad Amalfi per proseguire seguendo le indicazioni per Praiano
.

IN AEREO

VIA MARE

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino, il più vicino sia alla Costiera Amalfitana che quella Sorrentina, è possibile:

-contrattare un transfer privato per raggiungere direttamente la destinazione finale;

 

-noleggiare un'auto o una moto presso le agenzie di noleggio lì presenti;

 

- rivolgersi alle compagnie private che effettuano collegamenti in bus per Amalfi (es. Pintour) o Sorrento (es. Bus Curreri- Terminal 1- 75 min. c.a) e da lì proseguire verso Praiano servendosi della Linea di autobus dell’azienda SitaSud (https://www.sitasudtrasporti.it);

 

- prendere la navetta Alibus o taxi per raggiungere il centro di Napoli e da qui raggiungere la Costiera amalfitana via treno (dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi) o via mare (dal Molo Beverello).

E' possibile raggiungere Sorrento, Positano o Amalfi in traghetto o aliscafo da Napoli (es. con NLG, Alilauro) o da Salerno (es. con NLG, Travelmar). Poi raggiungere Praiano da uno di questi centri con la Linea SitaSud (https://www.sitasudtrasporti.it).